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Politica di ritorno

Abbiamo difendere il principio di "prima qualità, cliente primo" la vostra soddisfazione è la nostra destinazione! Vi invitiamo a fare un approfondito check-up quando si riceve il pacchetto da noi, e assicurarsi se i vestiti, abbigliamento o accessori sono quelli che hai specificato. Tutti i vestiti non sono in azione, se la scelta di un formato o personalizzato di dimensioni standard. Tutti i vestiti sono adattati personalmente per voi da zero. Una volta che l'ordine è confermato, i nostri sarti cominciano selezione dei materiali nel colore richiesto e il taglio del tessuto, sulla base di misurazioni. Anche i vestiti da formato standard sono realizzati su misura per ogni cliente. La natura personalizzata dei nostri vestiti significa che la nostra politica di cancellazione e la politica di ritorno è più rigida rispetto ad altre società. Quindi è importante per ordinare con attenzione, è possibile contattare il nostro vendita on-line per un aiuto professionale di scegliere lo stile giusto, dimensione o il colore prima di ordinare. Attenzione:. Non accettiamo il ritorno per motivi personali, come ad esempio del tipo "Non mi piace su di me” o "Voglio solo 1 delle abiti ricevuti”

Gli abiti possono essere restituiti a noi con i difetti evidenti nel seguente modo:

1. Problema di qualità
  • * Stain
  • * Ripping
  • * malfunzionamento Zipper
  • * Scarsa qualità della lavorazione
  • * enorme scarto tra la ricezione e quella visualizzata sul nostro sito web
  • * differentia di colore
  • * Poor pacco imballaggio

    2. Edizioni del montaggio o

    1) Il vestito non è il formato che abbiate ordinato.

    La nostra tabella di formato può essere un diverso PICCOLO dalla dimensione quotidiana. Tutti i nostri vestiti saranno fatti rigorosamente secondo la nostra tabella di formato, si prega di controllare attentamente prima di ordinare. Poichè tutti i nostri vestiti sono cuciti a mano e personalizzato, i vestiti rifiniti possono variare da 1/2 ~ 1 pollice per ogni misurazione specificato. Per garantire che il vestito che si adatta perfettamente, i nostri sarti prenotare tessuto 1 pollice nelle cuciture per permettere piccole modifiche. I clienti devono presentare un reclamo con le fotografie per dimostrare le misure errate e noi risponderemo entro 1 giorno lavorativo.

    2) Il vestito è il formato che avete ordinato ma non va bene.

    Se i clienti dispongono di letti errato o le misure e la voce è come richiesto, non siamo responsabili per la non idoneità. Vi consigliamo i clienti cercano di averlo fissato a proprie spese nel vostro sarto locale. Se l'articolo può essere fisso, siamo in grado di offrire l'alterazione senza spese, ma i clienti devono pagare la tassa di trasporto turno. Punte di genere: se le vostre misure sono tra due dimensioni, vi consigliamo di scegliere uno o formato personalizzato più grande (se possibile). Si prega di chiedere a qualcuno (un sarto professionista sarebbe maggiore) di adottare le misure professionalmente secondo le nostre punte di misura "come misurare".

    3. Colore Problema

    Si prega di notare che il leggero colore aberrazione non sarà la vera ragione per la restituzione, in quanto può esistere a causa di effetti di visualizzazione del monitor del PC e condizione di luce. disadattamento di colore Lievi tra il colore del tuo vestito e il colore mostrato sullo schermo è inevitabile e ragionevole. E 'inevitabile che un colore mostra un tono diverso in tessuto diverso. In questa situazione, qualsiasi disinformati di ritorno del l'articolo non verrà accreditato. I colori possono avere poca differenza in diversi lotti di tessuto, che è inevitabile. Se si desidera che abiti in tinta, si prega di ordinare insieme. Tuttavia, se si è sicuri di aver ricevuto l'articolo in colore sbagliato, si prega di fornire noi con le foto come prova. Vi daremo una soluzione entro 1 giorno lavorativo.

    4. Ritardo Ordine

    Inviamo i vestiti per i nostri clienti 5 giorni (anche prima) prima della data di arrivo si sceglie. Di solito ci vogliono 3-7 giorni per il periodo di trasporto. Si prega gentilmente di capire che siamo in grado di controllare la spedizione internazionale dopo che il pacchetto stata dispacciamento dal centro di smistamento. Per ordine ritardata (appena accadere) a causa della spedizione internazionale (condizioni climatiche o natura disastri, ecc), non siamo riusciti a controllare né si aspettano, quindi speriamo si potrebbe tenere il vestito per la vostra prossima occasione. Se il ritardo è dovuto alla nostra parte, noi prendiamo la responsabilità. Nota: Se i clienti offrono informazioni di spedizione inesatte, che conduce al ritardo nella consegna, i clienti devono prendere la responsabilità o la compensazione per il ritardo .

    5. Articolo sbagliata / elemento mancante

    Ci prenderemo la piena responsabilità e di offrire certa rimborso (fino al 100%). O vi offriremo un servizio rispedizione se trasmettiamo gli articoli errati o perdere le voci. Processo di ritorno

    Accettiamo il ritorno per il verificarsi di situazione di cui sopra. Dopo aver controllato attentamente la nostra politica di ritorno, se ti ostini a restituire il vestito, si prega di inviare un reclamo. Il nostro specialista risponderà voi entro 1 giorno lavorativo. Si prega di notare che si accettano solo la denuncia entro 7 giorni dopo la ricezione e la denuncia sarà chiusa entro un mese.

    1. Controllare la voce con attenzione e prendere le immagini dell'articolo per dimostrare i problemi di esso, come ad esempio i problemi di qualità, problemi di dimensione o problemi di colore.

    2. Accedere al sito con il tuo e-mail e numero d'ordine registrato; andare a "Il mio ordine”, fai clic su "Invia un reclamo”.

    3. Una volta che i nostri specialisti approvare la tua richiesta, vi forniremo con un prodotto di ritorno modulo che deve essere compilato e incluso con il vostro ritorno.

    4. Si prega di inviare la voce (s) presso l'ufficio postale locale entro 3 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il modulo di restituzione. Si prega di NON usare il corriere accelerato come UPS, DHL o Fedex, non siamo in grado di coprire le spese di spedizione o eventuali oneri doganali che potrebbero essere applicate. Il servizio economica normale Post Office andrebbe bene. Abbiamo bisogno di ricordare che i clienti hanno bisogno per coprire le spese di spedizione di ritorno per il ritorno del pacchetto. Se i clienti ci può offrire il numero di tracking cambio, si sarebbe molto apprezzato.

    5. Tutto l'articolo di ritorno (s) passerà attraverso ispezioni dopo ha ricevuto. Se non c'è nessun problema di qualità con la voce (s), vi sarà ri-nave lo (li) ai clienti. I clienti sarebbero tenuti a pagare il trasporto. Se vengono individuati i problemi, noi procederemo il rimborso. Una volta che il rimborso è stato elaborato, di solito ci vogliono 2-3 settimane per i fondi da accreditare sul tuo conto. La vostra banca o il pagamento del servizio può applicare una piccola tassa di transazione

    Return non accettati:.

    1. Lavati, usurati, oggetti danneggiati

    2. Abiti con profumi

    3. richiesta speciale su disegno originale

    4. Merchandise che ha superato il periodo di tempo i rendimenti (7 giorni)

    5. Tutti gli articoli sotto i 30 UK Pound non possono essere restituiti. Il costo di trasporto di ritorno è superiore al valore dell'elemento

    . Nota: Dal momento che tutti i nostri vestiti sono fatti per ordine compreso la dimensione standard, sarà così difficile per noi per rivendere i rendimenti. Quindi speriamo si può scegliere la giusta dimensione e il colore prima di ordinare. Non accettiamo il ritorno con motivi personali. Molte grazie per le vostre comprensioni. Tutte le domande, non esitate a contattarci.